Il trenbolone esaidrobenzilcarbonato è un estere esteso del più potente anabolizzante utilizzato in ambito sportivo. Naturalmente, qualcuno potrebbe obiettare che in termini di attività anabolica e androgena, il fluoximesterone dovrebbe essere considerato l’AAS più forte. Non si può discutere, ma anche negli sport professionistici questa preparazione viene utilizzata raramente. A livello amatoriale non è affatto necessario utilizzarlo. L’emivita del trenbolone esaidrobenzilcarbonato è di circa sei giorni.

Osservando la struttura delle molecole di questa sostanza, la somiglianza con il nandrolone è immediatamente evidente. In realtà, la tendenza è un derivato del nandrolone. La differenza principale tra i due anabolizzanti è la maggiore efficacia del trenbolone e la sua completa assenza di aromatizzazione. Il nandrolone, invece, pur non essendo attivo come il testosterone, interagisce con l’aromatasi.

Inoltre, va sottolineata la maggiore capacità dell’esaidrobenzilcarbonato di interagire con gli adrenorecettori. Tutti questi fattori si combinano per rendere questa droga la più forte tra quelle utilizzate dai costruttori. Scopriamo come e per quali scopi il trenbolone esaidrobenzilcarbonato è più spesso utilizzato nel bodybuilding.

trenbolone
trenbolone

Proprietà utili del trenbolone esaidrobenzilcarbonato

  1. La massa muscolare viene acquisita rapidamente ed è possibile guadagnare dieci chili in un corso di due mesi.
  2. I parametri di resistenza aumentano drasticamente.
  3. Promuove un rapido aumento delle concentrazioni di fattore di crescita insulino-simile.
  4. Accelera i processi di riduzione dei tessuti adiposi.
  5. Il corso aumenta significativamente la libido.
  6. È un potente anticatabolico.

Questi effetti positivi hanno reso il trenbolone esaidrobenzilcarbonato estremamente popolare nel bodybuilding.

Come assumere correttamente il trenbolone esaidrobenzilcarbonato nel bodybuilding?

Gli atleti devono essere avvertiti subito che devono astenersi dall’uso di esteri di trenbolone. Questa sostanza è un potente androgeno, che rende elevato il rischio di virilizzazione. La dose settimanale raccomandata per gli uomini è compresa tra 0,15 e 0,3 grammi. Utilizzando il trenbolone esaidrobenzilcarbonato nel bodybuilding in queste quantità, si ottengono risultati eccellenti con rischi minimi per la salute.

La mancanza di tendenza all’aromatizzazione dello steroide lo rende uno degli AAS più richiesti negli sport professionistici. Grazie alla sua elevata attività androgena, il prodotto è in grado di attivare i processi di utilizzo del tessuto adiposo. Il trenbolone esaidrobenzilcarbonato è uno steroide universale, ma il più delle volte viene utilizzato come parte di corsi di formazione anabolizzanti di massa.

Tuttavia, se usato in combinazione con altri farmaci come il Primobolan o lo Stanozolol, può essere utilizzato anche per la produzione di massa muscolare magra. Se volete fare un ciclo di aumento muscolare potente. Si consiglia di utilizzare gli esteri del testosterone prolungati, l’ossicodone e il metandienone. Il trenbolone esaidrobenzilcarbonato viene utilizzato nel bodybuilding in combinazione con il boldenone per ottenere una massa muscolare di alta qualità. Vediamo alcuni esempi di corsi che coinvolgono questo anabolizzante.

Corso di asciugatura

Oltre al trenbolone, in questo ciclo è stato incluso lo stanozololo. Per evitare un forte contraccolpo, la terapia di recupero dovrebbe essere effettuata obbligatoriamente dopo il completamento del corso. Per il ritiro dal corso abbiamo deciso di utilizzare il clenbuterolo. Non si tratta solo di un forte bruciagrassi, ma anche di un eccellente anticatabolico. Poiché l’acero ha un’emivita breve, il dosaggio giornaliero deve essere suddiviso in due o addirittura tre dosi. Se il corso prevede una dieta adeguata, è possibile eliminare il grasso in eccesso e guadagnare massa muscolare. Vediamo ora lo schema di questo ciclo:

  • Dalla prima all’ottava settimana, il trenbolone esaidrobenzilcarbonato viene somministrato in una quantità di 0,2 grammi per sette giorni.
  • Dalla prima all’ottava settimana – assumere stanozololo ogni giorno in quantità di 60 milligrammi.
  • Dall’ottava all’undicesima settimana, assumere clenbuterolo alla dose di 0,12 milligrammi.

Potente corso di sollevamento pesi

Il preparato principale di questo ciclo è il testosterone enantato. Alla fine del corso inizieremo a utilizzare esteri brevi di tren e testosterone per rendere più fluido questo processo. Ecco lo schema consigliato per il ciclo:

  • Dalle settimane 1-6 – inserire settimanalmente 0,2 grammi di trenbolone esaidrobenzilcarbonato.
  • Dalle settimane 1-6 utilizzare 0,25 grammi di testosterone enantato.
  • Dalla prima all’ottava settimana si assume stanozololo in un dosaggio giornaliero di 40 milligrammi.
  • Dalla settima all’ottava settimana: assumere trenbolone acetato in una dose singola di 50 milligrammi tre volte alla settimana.
  • Dalla settima all’ottava settimana somministrare testosterone propionato tre volte alla settimana a una dose singola di 0,1 grammi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *